Dalla Natura all’Uomo: il Circuito TT-No Waste, fatto di Etichettatura – Etica – Ambiente
La nostra idea di circolarità nell’etichettatura: dall’estruso BIO alla lotta agli sprechi, passando per la tutela dell’ambiente e il rispetto dell’etica.
Un viaggio dalla Natura all’Uomo.
Con il lancio della app TT-No Waste – scaricabile gratuitamente da tutti gli store, T-Trade chiude il cerchio del progetto relativo alla creazione di un circuito etico ed ecosostenibile nell’etichettatura, frutto di grandi investimenti e di un lavoro di ricerca e sviluppo durato anni, ben spiegato nell’immagine soprastante.
Partendo da estruso BIO, possiamo produrre un film in sostituzione della plastica, che può essere trasformato poi in etichetta adesiva e/o non adesiva. L’etichetta e/o la bobina linerless BIO vengono utilizzate con le nostre soluzioni di stampa fine linea ecologiche, Industry 4.0 e brevettate, in grado di trasferire informazioni in real time ai destinatari prescelti fino a giungere al consumatore finale che, usando la app TT-No Waste, può monitorare le scadenze dei suoi acquisti e decidere se consumarle o donarle.
Tutto ciò, produce un circuito virtuoso, etico e solidale e combatte fattivamente gli sprechi, rispettando l’ambiente e tendendo una mano a chi ha bisogno di aiuto.
Per informazioni: ufficiomarketing@t-trade.it
SCOPRI IL MONDO T-TRADE
Ti protrebbe interessare anche...
T-Trade al MATT di Macerata: è qui che nascono nuove idee innovative, sostenibili, digitali
Con TerraMatrix Srl, la sua startup innovativa, T-Trade è presente dal 1 Marzo 2024 nello spazio di cooworking sorto nella "zona del cratere"
Leggi tutto