T-Trade a Labelexpo Europe 2023
Dopo 4 anni che hanno cambiato il mondo (l’ultima edizione si è svolta nel 2019) dall’11 al 14 settembre torna a Bruxelles Labelexpo Europe. T-Trade c’era nel 2019 e ci sarà anche in questa nuova, attesa edizione, in posizione strategica, al padiglione 11 stand D11.
“I Moderni Eroi della Stampa”: questo il titolo dato all’edizione di quest’anno, che rispecchia fedelmente il sentimento imprenditoriale che proprio in questi tempi difficili occorre avere per poter progettare positivamente il futuro.
T-Trade sarà presente con la sua linea di nastri a trasferimento termico, con tante novità e massima personalizzazione del prodotto in base alle esigenze dei fruitori, seguendo una logica di prodotto customizzato, facile da vendere per i rivenditori.
Ma non solo: in questa occasione avrà modo di emergere tutta la spiccata filosofia aziendale legata alla sostenibilità! Basti ricordare che per la produzione dei propri prodotti, T-Trade sceglie solo materie prime attentamente selezionate e sottoposte ad accurati controlli qualità, anche al fine di non recare danno all’uomo e all’ambiente.
SCOPRI IL MONDO T-TRADE
Ti protrebbe interessare anche...
T-Trade al MATT di Macerata: è qui che nascono nuove idee innovative, sostenibili, digitali
Con TerraMatrix Srl, la sua startup innovativa, T-Trade è presente dal 1 Marzo 2024 nello spazio di cooworking sorto nella "zona del cratere"
Leggi tutto